sabato 18 dicembre 2010

Ricarichiamo le pile

Buona Vita a tutti

come vi siete svegliati oggi? Siete in forma? Avete il sorriso sulle labbra?
Sì, lo so, ogni tanto viene pure a me la voglia di mandare a quel paese tutto e tutti. I momenti di tristezza, sconforto, solitudine sono all'ordine del giorno, ma riuscire ad alimentare la nostro mente e il nostro cuore di positività e ottimismo è la strada vincente.
Siamo come delle pile ricaricabili. Abbiamo bisogno della nostra ricarica giornaliera per essere sempre funzionali al 100%. Se lasciamo che la batteria si scarichi completamente ci spegniamo. Quindi una bella dose giornaliera di carica positiva ci aiuta a superare quegli attimi di sconforto sopra citati ed essere al top o quasi.

Alziamoci la mattina e guardiamoci allo specchio. Io mi vedo talmente ridicolo che non posso fare a meno di ridermi addosso....e la ricarica inizia

Parliamo con la tazzina di caffè con cui facciamo colazione, cantiamo a squarciagola in macchina andando al lavoro, scherziamo con i nostri colleghi di lavoro. Divertiamoci anche facendo cose serie. Visto che comunque le dobbiamo fare, perché non possiamo divertirci facendole?

Guardatevi questo video....a me dà un'energia incredibbbbbile



La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore
Voltaire

Buona vita a tutti e che il buon umore possa accompagnarvi day by day
Pat Smily

Un sorriso è vita.....perché vedere il sorriso di una bambina senza un dente....non può che mettervi di buon umore