mercoledì 28 dicembre 2011

Buona Vita News vi augura un 2012 da Folli

Buona Vita Amici,

Un grazie di cuore per tutti i sostenitori di Buona Vita News che, a poco più di un anno dalla sua creazione, sono sempre più numerosi.

Viviamo in tempi incerti, abituati al molto ci ritroviamo ora a fare delle rinunce, chi più e chi meno.
Nella maggior parte dei casi le nostre rinunce corrispondono a quello che permetterebbe a centinaia di milioni di persone di vivere dignitosamente (se ci stai leggendo per lo meno hai ancora un computer...).



Il nostro augurio per il 2012 è di riuscire a lamentarci un po' di meno. Il nostro augurio è di trovare il tempo da dedicare a chi è più in difficoltà di noi. Il nostro augurio e di trovare quel pizzico di follia per rendere la nostra Vita davvero unica e a tal proposito vi riproponiamo un pensiero di Steve Jobs:

il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Steve Jobs

Clicca qui sotto per leggere il post e vedere i relativi video
Sii folle....usando il cuore

Buona Vita in questo 2012 che sta per arrivare
Sorridi con il cuore aperto a tutti quelli che ti ritengono un folle
Pat Smily