venerdì 2 marzo 2012

Io ho un sogno...

Buona Vita Amici,
Se ci fosse un momento per osare, per fare la differenza, 
per iniziare qualcosa che vale la pena fare, è adesso.
Non per una grande causa, ma per qualcosa che accende il tuo cuore, per qualcosa che è d’autentica ispirazione, per un tuo sogno.
Lo devi a te stesso, per rendere speciale ogni tuo giorno sulla terra.
Divertiti. Scava in profondità e riemergi. Respira la vita. Vivi i tuoi sogni!

Stephen Littleword

Tu credi nei tuoi sogni? Pensi di riuscire a realizzarli? Cosa stai facendo per riuscirci? Quanto coraggio hai per osare nella vita e riuscire a fare la differenza? Pensi di essere solo a pensarla in un certo modo?
No, stai tranquillo. Sei in buona compagnia:



- Caitlyn Larsen
Chi è Caitlyn? E' una bambina del New Mexico, che all'età di 10 anni, guardando dalla finestra della sua camera ha notato nella montagna di fronte a lei che stava accadendo qualcosa di strano e per lei terribile. Stavano scavando una miniera nella montagna incuranti del danno paesaggistico. Ha scritto una lettera ai giornali ed è iniziato un movimento che ha convinto la società mineraria ad interrompere gli scavi

- Cole Rasenberger
Un bambino di 8 anni che è riuscito assieme ad un gruppo di compagni di classe a salvaguardare le foreste del North Carolina, stato in cui vive, convincendo la catena di fast Food più nota al mondo ad utilizzare carta riciclata per i suoi imballaggi. Come ci è riuscito? Facendo inviare una semplice cartolina a più persone possibili in cui si chiedeva questa semplice accortezza.

- Felix Finkbeiner
un bambino che all'età di 9 anni ha iniziato a piantare alberi e a 13 ha piantato il suo milionesimo albero. Leggi qui il post a lui dedicato cliccando qui

Tre bambini che avevano un sogno e l'hanno realizzato.

C'è chi da piccolo sognava di diventare clown. Ci ha messo un po' di tempo ma alla fine ci è riuscito.
C'è chi da piccolo sognava di girare il mondo per lavoro e ci è riuscito.
C'è chi ora sta sognando di aiutare il prossimo unendo il sogno del clown al sogno del girare il mondo. Ci riuscirà?

C'è chi aveva il sogno di eliminare l'apartheid e ci è riuscito (Nelson Mandela)

"Io ho davanti a me un sogno, che un giorno sulle rosse colline della Georgia i figli di coloro che un tempo furono schiavi e i figli di coloro che un tempo possedettero schiavi, sapranno sedere insieme al tavolo della fratellanza." e il suo sogno si è realizzato (Martin Luther King)

Ma un sogno potrebbe essere semplicemente ritrovare il coraggio di innamorarsi ancora

Sarebbe bello condividere i nostri sogni. Qual è il tuo sogno? Cosa ti accende il cuore?

Scrivicelo nello spazio dedicato ai commenti qui sotto oppure scrivimi una mail Cliccando qui


Così, a volte, chi sogna ad occhi aperti di veder realizzato un suo grande desiderio, probabilmente lo vedrà davvero realizzato, poiché la visualizzazione è un potente atto magico.

Buona Vita Amici
Un sorriso è Vita...e quando ogni giorno, ogni secondo della tua Vita sai che stai camminando per raggiungere il tuo sogno, per quanta fatica tu stia facendo, avrai il sorriso sulle labbra